Modello Organizzativo D. lgs. 231/2001 (MOG)
Modello Organizzativo D. lgs. 231/2001 (MOG)
Lo Studio fornisce assistenza e consulenza nella predisposizione ed adozione del Modello Organizzativo di cui al D. lgs. 231/2001 (MOG), nonché nello svolgimento dell’incarico di Organo di Vigilanza e di tutte le altre attività accessorie.
Dotare la propria società di un Modello Organizzativo “c.d. 231” significa tutelarsi e poter accedere sia ai bandi della pubblica amministrazione sia a tutti i clienti richiedono l’adozione del Modello come requisito indispensabile per potere stringere accordi commerciali.
Lo Studio assiste altresì le imprese interessate ad adottare un Modello Organizzativo “c.d. 231” anche ai fini della certificazione del c.d. rating di legalità quale strumento di verifica della capacità tecnica e morale dell’impresa a partecipare alle procedure di gara. Inoltre, in base al nuovo Codice degli Appalti, l’aver adottato un Modello 231 consente inoltre di beneficiare delle riduzioni in tema di garanzie da rilasciare per partecipare alle procedure (sia provvisoria che definitiva).
